Una serata in pizzeria

Buon inizio settimana a tutti , come avete passato lo scorso fine settimana?
Io ho deciso per una sera di lasciare da una parte  la cucina light,anzi per dirla tutta ho deciso di non cucinare proprio per niente, e sono anadata a mangiar fuori con la mia dolce metà.
Ho colto l’occasione quando ho visto l’offerta su Groupon ,pizza per 2 persone a 19,90 euro
Il locale in questione si trova in centro a Torino: Masaniello è Turnàt

Ho visto le foto sul locale , ho letto qualche recensione qua e là ed ho preso  il coupon offerto da Groupon
Ecco le mie  impressioni: ho trovato il personale accogliente, ci hanno fatto accomodare subito e tempo un paio di minuti il locale si è riempito , ho pensato fra me: qui ci sarà da aspettare molto per mangiare …e invece pochi minuti dopo , la cameriera ci ha chiesto di scegliere la pizza che volevamo dalla lista descritta nel coupon ed ha iniziato a portarci da subito le bevande, e l’antipasto : dei nodini di pasta fritta con pomodoro e un calzone con ripieno di ricotta e pomodoro (il calzone non lo vedete  nella foto qui sotto , perché me lo sono mangiato prima di fotografare il piatto….avevo leggermente appetito!)

 

Il tempo di finire l’antipasto e dopo pochi  minuti è arrivata la pizza, abbiamo  preso l’isolana: pomodoro, acciughe, capperi e olive , senza mozzarella , è vero è arrivata ben cotta , era molto buona, impasto morbido e saporito , ben lievitato.

E per finire il dolce assolutamente molto goloso, la zeppola con la nutella, ho lasciato la nutella al mio consorte , non ridete ma mi fa venire un mal di denti …la nutella intendo naturalmente !
E  mi sono così accontentata di mangiare  la zeppola senza nutella….

Lati negativi? Per me che volevo fare delle foto decenti con la mia compatta  c’era troppa poca luce , ma si sa non tutto si può avere…quindi non scandalizzatevi ma le foto oggi sono così così…
Per il resto aspetterò di trovare una nuova offerta Groupon così ne approfitto per …..mangiare senza dover cucinare!
A presto e buona settimana a tutti!

Caterina

4 Comments

  1. io ho scelto una super cena giapponese di 10 portate che userò all'anniversario…

  2. ma sei di Torino, Cate?????????????? io di Asti :-))

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.